Descrizione
Marconi – Un’opportunità esclusiva all’ottavo piano
In Via Enrico Fermi, nel quartiere Marconi, proponiamo un immobile di 50 mq all’ottavo piano di un bellissimo condominio: una proposta di grande interesse per chi cerca una nuova casa o desidera investire in un contesto ben collegato e ricco di servizi.
La posizione coniuga la comodità della vita di quartiere con la facilità degli spostamenti, grazie ai collegamenti con la metropolitana e alla presenza dei servizi utili nella quotidianità.
Il taglio contenuto e la collocazione rendono questa proprietà particolarmente interessante per un progetto di locazione rivolto a studenti o per la realizzazione di una casa vacanze, previa verifica dei requisiti e delle autorizzazioni necessari.
Una proposta che unisce posizione, praticità e potenziale d’investimento, da scoprire con una visita.
Contattaci per maggiori informazioni e prenota il tuo appuntamento. CL G 175 IPE