stampa scheda

Appartamento, Trilocale in Vendita

Roma , Lughezza (Roma) | Via Crecchio
€ 155.000,00

Rif. 3336

Caratteristiche

Appartamento

80 mq. circa

r° piano

3 vani

1 camere

1 bagni

Giardino 150 mq

Classe G - IPE.175

Descrizione

VIA DELLA RISERVA NUOVA
Appartamento con ingresso indipendente e giardino di 150 mq – garage e cantina
In via Crecchio , proponiamo in vendita appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente, caratterizzato da ampi spazi e grande potenziale.

L’immobile ha una superficie di circa 80 mq ed è arricchito da un giardino privato di circa 150 mq, ideale per chi desidera uno spazio esterno da vivere, perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o per famiglie con animali.
lnternamente l'appartamento e' composto da ingresso, soggiorno, ampia cucina abitabile, due camere da letto, e bagno.

Completano la proprietà circa 80 mq tra garage e cantina, spazi molto versatili utilizzabili come rimessa, deposito o zona hobby.

L’appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare completamente gli ambienti secondo le proprie esigenze.

Caratteristiche principali
• Piano rialzato
• Ingresso indipendente
• Superficie abitazione: circa 80 mq
• Giardino privato di circa 150 mq
• Garage e cantina per circa 80 mq complessivi
• Immobile da ristrutturare
• Ottime potenzialità di personalizzazione

CL G 175 IPE

Riferimenti

Aureli Group

  Via Pinerolo 4A - Roma (Roma)

 +39 06/78347464

 celano@aureli.it

www.aureli.it