Descrizione
Appartamento su due livelli con giardino privato – Cassia San Godenzo / Tomba di Nerone
In una delle zone più ricercate della Cassia, precisamente in via Al Sesto Miglio – proponiamo in vendita un appartamento in contesto residenziale tranquillo e ben curato di 108 mq catastali.
L’immobile, posto al primo piano, si sviluppa su due livelli ed è così composto:
Piano superiore: ingresso, cucina completamente arredata, spaziosa sala da pranzo con accesso al terrazzo, bagno finestrato, camera matrimoniale con armadio a muro e un comodo ripostiglio che funge come cabina armadio.
Piano inferiore (fuori terra): ampia camera da letto e secondo bagno finestrato, ideale come, ambiente indipendente dal quale si puo' accedere ad un un giardino mattonato di circa 50 mq, con accesso indipendente tramite cancello privato: uno spazio perfetto per momenti di relax, cene all’aperto o per chi ha animali domestici.
Infissi nuovi in PVC/legno e serrande elettriche, recentemente sostituiti.
Riscaldamento autonomo ( caldaia nuova)
Spazi esterni:
Giardino mattonato di circa 50 mq al piano inferiore, con cancello privato e accesso indipendente, ideale per vivere lo spazio esterno in ogni stagione.
Caratteristiche aggiuntive:
Appartamento ristrutturato nel 2008 con materiali di pregio, ben mantenuto nel tempo;
Possibilità di parcheggiare all’interno del complesso nei posti auto condominiali non assegnati;
Giardino condominiale curato, fruibile dai residenti.
Zona ben servita, residenziale e silenziosa, con negozi, scuole, aree verdi e collegamenti rapidi verso il centro città.
CL G 175 IPE