stampa scheda

3 Terrazzi/Balconi

Classe G - IPE.175

Descrizione

In zona Appio Latino, Via della Caffarelletta, in palazzina di 5 piani con ascensore, proponiamo la vendita di un ampio trilocale attico di 155 metri quadri circa. Internamente si compone di un salone triplo divisibile di 45 metri quadri circa (si può ottenere un salone doppio ed una camera matrimoniale), cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, doppi servizi (di cui uno con vasca idromassaggio), ripostiglio, due balconi (entrambi di 2 metri quadri circa) ed un terrazzo di 50 metri quadri circa. Completano la proprietà una cantina di 7 metri quadri circa ed un posto auto condominiale assegnato. L'appartamento è lussuosamente rifinito. Climatizzato. Gode di una tripla esposizione a Nord/Sud/Est. Il riscaldamento è centralizzato con termocontabilizzatori e con la predisposizione per l'autonomo. La prima visita si effettuerà presso gli uffci della nostra agenzia, dove un nostro agente incaricato, mostrerà la relativa documentazione, il virtual tour e si discuterà dell'eventuale disponibilità e trattabilità del prezzo. Classe Energetica G - IPE 175

Riferimenti

Aureli Group

Via Pinerolo 4A - Roma (Roma)

+39 06/78347464

celano@aureli.it